Colloquio molto positivo, con promesse di aggiornamenti a stretto giro dalla persona con cui ho fatto il colloquio, ho ricevuto feedback solo dopo sollecitazioni: a due mesi dal colloquio mi veniva richesto di pazientare ancora perchè il mio profilo era piaciuto molto ma si stavano concludendo delle valutazioni interne, poi ho smesso di chiedere e sono definitivamnete spariti.