Dopo aver inviato il mio curriculum e portfolio tramite l'applicativo della mia università sono stata ricontattata per effettuare un colloquio telematico. Il colloquio è stato tutto sommato abbastanza tranquillo, abbiamo iniziato visionando il mio portfolio poi mi sono state poste delle domande riguardo le mie aspettative e la mia disponibilità di spostarmi tra Milano e Torino.